Una centrale monumentale, realizzata in riva al lago negli anni '20 su progetto dell'architetto di D'Annunzio, Giancarlo Maroni, già artefice del Vittoriale degli Italiani. Un'inaspettata e coinvolgente esperienza di visita, con originali allestimenti multimediali; un luogo da visitare, ma anche da "giocare". Un'occasione unica per tutti, adulti e bambini, di scoprire come l'acqua del lago di Ledro si trasforma in energia pulita.
Costo € 15,00 intero / € 8,00 min 18 anni e over 65 – gratis fino a 6 anni. Necessario abbigliamento adeguato: scarpe chiuse e comode ed un copri spalla (temp. interna 12°)
Tutto quello che puoi trovare arrivandoal Lago di Ledro e dintorni
>Lago di Garda 15Km
>Milano 200Km
>Brescia 80Km
>Verona 90Km
...o sfogliali online
Tra le passeggiate preferite della mia infanzia, spicca senz’altro il percorso fino alla chiesetta di San Giorgio. La chiesa si trova a circa un km di distanza da Tiarno di Sotto, si raggiunge senza fatica perchè la strada è molto agevole. Dalla chiesetta si gode un panorama stupendo...
Beatrice Ciotta
Hai un suggerimento da inviarci sul lago e i dontorni? Vuoi condividerlo?
Non c'è bisogno di essere un locale per inviarci le tue intuizioni. Potrebbe essere un bel tramonto, o un posto per un pic-nic, il miglior caffè mai assaggiato, un servizio eccezionale o semplicemente cosa vi piace fare in Valle di Ledro!